Tutto il mondo del business travel italiano ha partecipato alla Serata di Galadel premio IMA 2022, in programma il 16 maggio scorso presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano

Ci siamo lasciati alle spalle anni difficili, ma il premio IMA – Italian Mission Awards, organizzato dalla casa editrice Newsteca, non ha mai smesso di rappresentare un appuntamento d’obbligo per i protagonisti del mondo del business travel. Che per una sera all’anno si ritrovano tutti insieme, in un clima di festa, con la voglia di fare quattro chiacchiere e condividere i traguardi raggiunti.

Questa magia si è ripetuta anche il 16 maggio 2022 al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano, come testimoniano questi numeri di tutto rispetto: 270 partecipanti tra travel manager e supplier, per un totale di 118 aziende, e 30 premi consegnati ad altrettanti vincitori, scelti in una short list di 83 finalisti.

La serata è cominciata con un aperitivo di networking consumato nel chiostro esterno, intorno al celebre sommergibile S-506 Enrico Toti. Poi gli ospiti si sono accomodati ai tavoli allestiti nello Spazio Polene, un ambiente reso particolarmente suggestivo dalla presenza, appeso al soffitto, del catamarano Luna Rossa,finalista delle regate di selezione degli sfidanti della 34esima America’s Cup San Francisco 2013.

Qui, tra una portata e l’altra, sono stati assegnati gli ambiti trofei a spirale di IMA. A consegnarli nelle mani dei vincitori sono stati i membri della giuria, composta come ogni anno da travel manager esperti, appartenenti a grandi aziende e multinazionali con sede in Italia.

Btexpert si è aggiudicato il premio come Miglior Call Center/BTC, grazie al costante impegno nel miglioramento del servizio e la valida e tempestiva assistenza alla clientela. Anche quest’anno, a ritirare il premio è stato Stefano Dall’Ara, presidente della capogruppo Robintur Travel Group.

La platea, inoltre, ha potuto assistere all’esibizione della cantante californiana Sherrita, che grazie al suo timbro morbido e vellutato ha cantato nei più prestigiosi teatri degli Stati Uniti ed è stata vocalist di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Irama, Zucchero.

La serata si è conclusa con un brindisi di ringraziamento a tutti i partecipanti, alla giuria e agli sponsor.

Bologna, 17 maggio 2022

Ufficio stampa btexpert: 051-6316911 – media@btexpert.it