Il 6 e 7 aprile a Londra, Btexpert ha incontrato i propri partner a livello internazionale per un’importante occasione di valorizzazione dei servizi dedicati al BT.

È stato fondamentale in questo momento storico confrontarsi con i colleghi per mettere il cliente al centro in un ambito di visione internazionale con lo scopo di proporre soluzioni altamente performanti e innovazioni informatiche sia in ambito business travel che Mice.

Durante il meeting, a Btexpert è stato dedicato uno spazio per presentare un proprio case history di un importante cliente multinazionale con sede principale in Italia e filiali in tutto il mondo. Si e’ parlato di configurazione di servizio, integrazione di sistemi gestionali e database unico per le analisi statistiche del loro spending totale. Grazie alla coordinazione con i nostri partner Radius, questo cliente ha ottenuto i vantaggi di un GLOBAL MANAGED TRAVEL PROGRAM che prevede:

  • Coordinamento e controllo centrale dei viaggi
  • Vantaggi di accordi globali con i fornitori
  • Gestione e rispetto della Global Travel Policy aziendale
  • Fatturazione centralizzata
  • Database unico per le informazioni e i dati statistici
  • Duty of care & Sostenibilità
  • Security Management

Per raggiungere l’obiettivo di implementare un unico processo operativo e informatico, abbiamo coinvolto i nostri partner Radius locali che hanno radici nelle loro comunità e sono riconosciuti come TMC leader nei rispettivi Mercati. La gestione locale si traduce in un migliore coinvolgimento dei team dei nostri clienti, migliori esperienze per i loro viaggiatori, e una migliore conformità al programma generale che ha stabilito la sede centrale del Cliente pur rispettando, cultura, lingua ed esigenze dei singoli mercati locali.

Bologna, 4 maggio 2022